Costumi da bagno 2017 Etna AMY-23 264

Posted on

costumi da bagno 2017
Costumi da bagno 2017 Etna AMY-23 264 – 52,82 EUR

Il costume da bagno 2017 della Etna incanta con il suo aspetto magico, ideale per l’estate calda e solare!
Il modello grazioso AMY-23 264 si caratterizza per la rifinitura luccicante sulle coppe, il reggiseno di colore rosa chiaro nonché per le mutandine disegnate.
Il reggiseno a balconcino, rafforzato con ferretti alza in modo seducente e modella il seno mentre gli inserti push-up incorporati gli regalano le forme sensuali.
Il reggiseno è dotato inoltre di bretelle regolabili, removibili, ferretti laterali nonché di una larga chiusura sulla schiena.
I vantaggi aggiuntivi del costume da bagno 2017 sono dati dalle coppe profilate termicamente che aderiscono in modo ideale al seno nonché dai ferretti laterali che permettono un comfort di vestibilità senza bretelle.
Il lussuoso nastrino cucito a mano con i cristalli colorati evidenzia in modo grazioso ed evidenzia il seno.
La parte superiore, liscia, del costume da bagno 2017 si compone in maniera perfetta con il tanga disegnato dal taglio classico.
Beach moda è a se stesso che in qualche modo non cambia in modo drammatico. I cambiamenti sono piuttosto cosmetici riguardano più colori e la compilazione di colori ed elementi decorativi. Importante è la selezione degli additivi. Stesso costumi da bagno 2017 non differiscono molto da quelli in qualche modo che era di moda nel corso dell’anno precedente. Pertanto, non vale la pena di seguire ciecamente la moda, cercare di forzare gli abiti più trendy. E ‘meglio concentrarsi su ciò che l’abbigliamento sarà adatto per il nostro tipo di bellezza e di figura. Più alla moda costumi da bagno 2017 sono in primo luogo quelli in cui la donna ha una posizione favorevole. E ‘importante che siano ben abbinati in termini di moda, dimensione e colore. Sì, costumi da bagno 2017 principalmente pezzo abiti, questi sono definiti come quei must-have. Tuttavia, la verità è che se non ci piace costumi in un unico pezzo, possiamo scegliere con successo un due pezzi. Soprattutto se siamo in grado di capirlo. Diciamolo chiaro, il più importante è quello di mostrare in un costume da bagno come una dea, e non legato strettamente gammon. Avete un problema, o costume da bagno rispetto all’anno precedente che misura voi? Tempo di cambiare ad un altro. Le più recenti cataloghi è davvero una scelta impressionante di costumi e che per ogni figura. costumi da bagno 2017, l’uno e due pezzi.